Regolamento degli iscritti
1) L’iscrizione all’UTES è fissata in € 20,00. L’iscrizione è accettata in ogni periodo dell’anno accademico. La somma versata non è restituibile. In nessun caso.
2) Sono soci di diritto: A) i soci fondatori; B) i consiglieri; C) gli insegnanti ed i collaboratori.
3) Il costo di partecipazione a un corso ordinario è previsto in € 25( a copertura dei vari oneri o di gestione e funzionamento dell’organizzazione), che dovrà essere integrato a copertura dei maggiori oneri dovuti alla gestione specifici del corso specifico.
4) L’iscrizione ai corsi comporta un impegno di frequenza cui ogni iscritto è tenuto; è necessario che la frequenza sia regolare fino al termine, questo permette un adeguato svolgimento del programma ed esprime correttezza nei confronti degli insegnanti e dei corsisti.
5) Per l’attivazione dei singoli corsi , è previsto un numero minimo di iscrizioni, a discrezione degli insegnanti.
6) Ogni iscritto è responsabile dei danni eventualmente procurati per propria incuria.
7) In caso di modifica degli orari previsti, i corsisti saranno avvertiti mediante i recapiti forniti all’atto dell’iscrizione ( cellulare, mail ecc.). in ogni caso sarà affissa una comunicazione scritta sulla porta dell’aula.
8) Le conferenze e serate a tema che verranno organizzate in itinere sono aperte a tutti, indipendentemente da iscrizione ed età.
9) Il Consiglio direttivo potrà modificare/variare queste norme in ogni momento , qual’ora lo ritenesse necessari o utile allo scopo di UTES.